![]() |
rimesso online ma con explorer da qualche problema. se non vi si apre qualcosa fate il refresh e riprovate
|
Ora si complimenti ben fatto #25 #25
|
Regà non potete capì quanto me ce rode, mesi de lavoro solo per raccogliere tutto il materiale e poi nemmeno me se visualizza come dico io!!!! -04 -04 -04 -04 -04 explorer del cazzz!!!!
|
io con IE lo apro senza problemi.
se mi concedi un unico appunto sul sito, è che avrei usato colori un tantino diversi , molto più tenui e pastello, magari anticati, per il resto è piacevole e veloce nell'aprirsi. con cosa lo hai steso, html oppure software specifici? :-)) |
Ah Sedano, ma te voi fà 'stà vasca? :-D :-D :-D
Altro che carp-fishing... #23 Comunque il sito è bello e fatto bene... ;-) |
bellissmo complimenti #25 #25
|
sedano devo far vedere il laghetto a mio fratello è un patito del carp.. cattura fotografa e libera...
quello non sara il lago denominato anche eurofish?? |
Lonza,quello è un altro problema,sul mac li visualizzo più chiari e delic<ti,su explorere invece li vedo più pesanti.Heros,no,non'è il lago che chiamano eurofish.Chiedi a tuo fratello se conosce sandro di cesare.
|
pero tutte quelle catture li nel vostro lago????
caspita ci sara una media di 17 kg ho guardato il sito internet. appena arriva mio fratello gli faccio vedere pensa che al 18 vengono giu in un laghetto a 30 km da Narni... se gli faccio vedere queste foto viene di corsa a Fiumata!! #36# #36# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |