![]() |
Comunque... mi potresti dire, per piacere, il nome di quei raccordi ? magari domani prendo 10 euyro di biglietti del treno, mi faccio 2h di viaggio e vado a cercarli (in giro a piedi)
Che vita grama... Me ne torno a scavare, e sappiate che la fatica MINORE è stato proprio lo scavo. Quando passate di qui in villeggiatura non pensate che siano tutte rose e fiori XD |
Ant84, stai prima a stamparti la foto, nella foto ci sono dei tubi a 90° con un lato filettato che inseriscono nei bidoni, poi collegano i 2 bidoni con un tubo morbido e stringono con fascette stringitubo, il tutto rimane stagno e anche al tempo stesso mobile, quindi non rischi perdite, e' tutto materiale per idraulica..pero' il tuo problema e' trovarlo...
|
Grazie :)
Nei prossimi giorni li cerco! Ehm... dove (tipologia di negozio) prendete i bidoni e i coperchi per essi ??? Intanto ho rimosso la terra dello scavo per interrare il filtro. QUalche altra ora di fatica ed è pronto. Devo spiantare quelche altra pianta e poi ho anche lo spazio per la posa dei mattoni del bordo. Manca solo il tempo per fare tutto XD |
[b:debcf09d17]Ant84,[/b:debcf09d17] per delle botti di plastica ne avevo trovate in questo sito, buoni anche i prezzi:
http://www.diogenes.at/catalogue/sho...er&lang=it [b:debcf09d17]Kanva,[/b:debcf09d17] se vuoi vedere i canolicchi di acquaingros che ne ho presi 8kg allego foto, a me sembrano ottimi x quel prezzo http://www.acquariofilia.biz/allegat...licchi_122.jpg |
:-)) grazie reizel, come sempre preciso! sono 100% ceramica te che li hai "sotto mano" ?
|
Quote:
|
Scusate... una domanda; nel primo bidone avrei spazio per mettere delle spazzole per "sgrossare" lo sporco.
FIn qui tutto ok, ma che spazzole si usano ? io ho trovato solo quelle per i termosifono tanto lunghe ma hanno l'anima in ferro "!!!!! non credo siano adatte. Ne esistono apposite ? dove ? Grazie :) |
Quote:
quelle che si usano nei filtri hanno la parte centrale metallica, la usano in moltissimi filtri, per rimuovere lo sporco, non saprei per quelli lì... mi sa che fai prima a cercarle in qualche sito.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |