AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   leggende universitarie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=51184)

claux 05-08-2006 16:33

Bellissime! :-D :-D :-D :-D

draik 06-08-2006 22:32

bellissime tutte e due :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Pupa 07-08-2006 14:56

Re: leggende universitarie

Tutte bellissime, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma la mia preferita è questa:

Quote:

Originariamente inviata da Modder
C’e’ un professore di non so quale materia (anatomia forse..) che si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse.
A una ragazza chiede: “Cos’e’ quella cosa che lei ha e io no… che lei sa usare bene
e io no… da cui trae piacere e io no…”.
La ragazza : ” Il cervello…”
sentita a: Medicina a Novara

Perchè al liceo ci sono stati diversi insegnanti stronzi e maschilisti, e questa se la meritano eccome! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Io ne ho viste parecchie, ma ora non le ricordo...
x esempio..questa :
Quanto fa 3 cavalli x3 cavalli?
9?
No, fanno solo 6 cavalli...avete mai visto i cavalli riprodursi per partonogenesi?
(Il prof.Manca che cerca di far ragionare gli alunni sull'uso della matematica..)

Pleco4ever 07-08-2006 19:23

Quote:

maschilist
secondo me tu sei malata...
Quote:

Esame di Analisi:
Una studentessa molto carina, truccatissima e vestita in maniera MOLTO disinibita, sostiene l’orale di Analisi I. Una volta registrato il voto, la studentessa con aria da diva, si
accende una sigaretta in aula e fa per andare… Il professore, mentre la sudentessa fa per alzarsi, esclama “E come disse Enea salpando, ti saluto Troia fumante”
Modena, facolta’ di Ingegneria
questa ha girato diversi licei ed uni,è stata attribuita a tanti di quei prof...comunque mi sarebbe piaciuto vederla sta scena!

maci 07-08-2006 20:05

:-D :-D :-D :-D

nicnoc 07-08-2006 21:03

Re: leggende universitarie

Quote:

Originariamente inviata da Modder

Esame di Fisica:
Professore: “Mi parli della Legge di Gravitazione Universale“
Lo studente comincia a riempire la lavagna di formule, quando ad un tratto il professore raccoglie i libri e il libretto dello studente e li getta dalla finestra, commentando:
“Bene, secondo quello che ha scritto, adesso dovrebbero tornare su' da soli!”
Modena, facolta' di Ingegneria

Alla medesima scena ho assistito l'anno scorso quando andai a pisacon amici a vedere l'orale di fisica generale ad ingegneria meccanica di un nostro caro amico.
Inizia il "colloquio"
Il professore:mi scriva la forz peso
il ragazzo(voglio lasciarlo nel'anonimato): F=mg
Il professore:quanto vale g?
il ragazzo:dipende dalla distanza dal suolo,tuttavia il valore medio è di 9,8 m/s2
Il professore,lanciando il libretto fuori dalla finestra dell'aula posta al terzo piano:bene se così fosse dovrebbe andare in alto,arrivederci

anna62 10-08-2006 19:23

questa dell'esame di fisica gira da talmente tanti anni che inizio a credere non sia nemmeno mai capitata....classica leggenda metropolitana universitaria :-D

mariobros 10-08-2006 20:00

siamo ai livelli di: prendiamo un punto A e chiamiamolo B :-D :-D :-D

kyer 14-08-2006 18:51

:-D :-D :-D

Piranha Rosso 21-08-2006 22:18

Che nostalgia dell'Università e di tutte quante 'ste cacchiate... vere o false che siano che importa !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.