![]() |
uso la linea completa Kent:Grow,Oligoelementi,Fe,K.
Uso sempre e solo a dosi dimezzate (ed anche meno!). Piante: Vallisneria ,Nimphee varie, Pseudoninfee. Illuminazione 0,5 w/lt, impianto CO2 "usa e getta". |
#07 salve ma come si fa a sapere la percentuale di potassio da mettere?
|
Quote:
Prova ;-) |
io uso le dosi intere, anzi a avolte sono costretto ad aumentarle, ma questo è dato dal fatto che ho moltissime piante e forte illuminazione, ogni vasca è a se e va studiata...
ciao! |
si va bene ma cos'è che ti fa capire che devi aggiungere potassio + o - delle dosi consigliate.....voglio dire lo misuri oppure vedi qualcosa nelle piante. se è cosi che cosa? grazie #21
|
salve a tutti..
io uso dennerle a1 e s7.. volevo sapere se potevo utilizzare contemporaneamente anche il ferro e il potassio della kent!! ho iniziato ad usare dennerel prima di scoprire questa marca, e vedendo le vasche di coloro che la usano ho deciso di utilizzarla che io.. secondo voi potrei?se si solo il fe o anche il potassio?o nessuno dei 2? |
purtoppo la linea dennerle vaun po' per i fatti sui e non è motlo integrabile...
non saprei... anche se ferro e potassio sono i più volatili e consumabili... prova e vedi... ma ti devi regolare le dosi a occhio... ciao! |
grazie faby!! speravo mi rispondessi tu!! :-)) ;-)
xò aspetto anche altri parerei!! magari c'è qualcuno che gia ha provato a fare così!! ;-) |
ah sì... bè che onore! :-D :-D
cmq devi un po' regolarti da solo... io per esempio ora sto usando i prodotti kent... ma a volte metto delle florenette e flore plus sotto alle echino e crypto, per rinnovare il fondo, e a volte metto anche alcune gocce di A1 quando vedo che c'è carenza... ciao! |
ah... ma dici che l'a1 usato cosi come fertilizzante primario va bene?che carenze noti?
xkè pensavo proprio di fare a1,s7 ogni lunedì, e poi grow,ferro e potassio della kent!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |