![]() |
La vedo dura riuscire a far fare il mobile con il livello del pavimento, se poi sono piastrelle....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dipende chi lo fa e di quale dislivello parliamo, mediamente i pavimenti sono sempre in bolla e un mm tra una piastrella e l'altra è irrilevante
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quando parli di 800Kg ......
Anche quando parli di 800 kg,anzi proprio su pesi importanti non metterei piedini .
Comunque per un dislivello di 1/2 mm basta mettere.un tappetino in neoprene tra vasca e piano essendo che il peso si distribuisce perfettamente in verticale il tappetino autolivellerà la vasca,provare per credere. Se poi si parte in bolla tanto meglio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Un materiale "morbido" si pressa di più dove c'è più peso
Appunto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Giusto, te lo inclina di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4fdd0be5f6.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il peso è costante su tutta la superficie ,quindi si abbasserà dove la pressione arriva prima ,cioè il punto più alto.
E comunque ti ripeto la differenza tra le piastrelle (a meno che il pavimento non te lo abbia fatto il panettiereanziché un posatore)non inciderebbe sulla stabilità della vasca ,che non scivola da nessuna parte per un mm . Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Il peso si sposta, se hai una inclinazione il peso è maggiore perché hai più acqua. La vasca non scivola è giusto ma è questione di estetica vedere il filo d'acqua inclinato rispetto al bordo
Che ti devo dire, hai ragione.
Prova Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |