![]() |
Grazie tene!le pompe uso le
Mie 6105 ne aggiungerò un altro magari,come litraggio volevo stare ancora sui 400/450 Come ora.dbs o Senza?sump che misure? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io farei il dsb nella parte più profonda che potrebbe in questo caso essere anche più di 80 e rocce nel resto.
Le pompe vanno bene per tutta la lunghezza ma nella parte profonda ne servirà un'altra altrimenti la parte più bassa potrebbe non essere movimentata a dovere. Per la sump valgono le regole di sempre ,cioè più è grande più è comoda Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok appena riesco faccio un disegno dell
Acquario con misure[emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bel progetto, seguo con interesse.
|
Proposta misure vasca (non sono un disegnatore perdonatemi ) cosa ne dite?http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bce16c29cf.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per me potrebbe andare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Perfetto sump
Che misure faccio?qualcuno potrebbe disegnarmi come farle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Con annessi scompartimenti. In teoria il 10/15 per cento del litraggio vasca se non erro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La sump più è grande più è comoda,nessuno scomparto semplicemente 5 vetri ,importante è che non sia troppo alta ,40 cm sono già sufficienti
Per il rabbocco personalmente prevederei un contenitore a se stante ,molto più comodo dello scomparto ricavato dalla sump Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok ,mentre per
La costruzione del telaio portante ,avrei la possibilità di farlo in acciaio,per poi rivestirlo con pannelli,cosa Ne dite? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |