![]() |
Perfetto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Anch'io ho lo stesso problema che ho un abbassamento importante di Kh mentre gli altri li riesco a tenere corretti...il Kh lo integro con reef carbonate, ma quale è la causa di questo maggior consumo?
|
I coralli, le alghe coralline. ...
|
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione. Io ho sempre utilizzato nel mio 60 litri Kent a+b e non ho mai avuto problemi. Un paio di mesi fa, visto che erano finiti ed avevo voglia di fare shopping, ho provato a sostituirli e sono passato a Seachem Reef Fusion...da quel momento ho avuto un'invasione di alghe patinose. All'inizio non davo colpa alla sostituzione degli integratori. Leggendo meglio, però, ho notato che i Seachem oltre ad integrare CA, MG e KH, contengono oligoelementi. Secondo voi può essere questa la causa, cioè un eccessivo sovraccarico della vasca dovuto ai componenti dei nuovi integratori?
Grazie ale |
Tutti gli integratori contengono oligoelementi. .. le.alghe potrebbero essere dovute ad una serie di cose... ma in effetti se sono comparse dopo il.cambio di marca, i primi imputati sono loro..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |