![]() |
Quote:
Le ipcam che consiglio, tipo foscam, non si disconnettono perchè non si collegano a nessun server di terze parti, personalmente mi collegavo anche tramite l'app sul cellulare e non dovevo inserire nulla. |
Le avevo cercate anch'io che me le avevano consigliate (l'hd dalle mie parti si trovava a 124 euro (sto a San Marino e non sempre riesco a comprare su ebay). Ovviamente non sono un esperto ma credo che il controllo in remoto non sia alla portata di tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
Quote:
|
A me questa è sembrata una soluzione semplice ed in più ho potuto vedere l'immagine prima di acquistarle ( ne ho prese due è praticamente con l'angolo di visuale che hanno con una ci controllo tutta una stanza senza necessità di movimento. Sicuramente se c'è la possibilità di non appoggiarsi su un server terzo è meglio, anche X sicurezza ma io non so come si fa!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
fatti un'idea qui
http://www.acquaportal.it/_archivio/...4/Reef-cam.asp con il tasto in fondo alla pagina poi ti riporta qui, dove avevo anche aggiunto le info per fastweb http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=462799 |
Non ne ho fatto il na questione di convenienza, visto che costano 99 uro l'una, ma di praticità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! ------------------------------------------------------------------------ 124 euro non sono "dai 27 euro in su" che hai detto all'inizio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Senza poi considerare che è un quinto delle dimensioni di una motorizzata e la puoi mettere dove vuoi senza deturpare la stanza ! In ogni caso era solo un suggerimento! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |