![]() |
complimenti quella del profilo è bellissima!!! #25 #25 #25
ma anche questa promette benone....bravissimo #25 |
.....bravo,sai coltivare non bene,ma benissimo le piante.....usi fertilizzanti,luci e CO2 da maestro, ma tutt'e due le vasche sono,secondo il mio gusto, fredde, artificiali,di maniera,innaturali quanto un'anfora in terracotta in una vasca amazzonica ! #24
Non so se rendo l'idea...e scusa la franchezza, ma i gusti....sono gusti ! Gli "Amano" sono sicuramente opere d'arte, ma io non le terrei nel mio soggiorno manco se mi pagassero (poco.... #12 ) |
Quote:
Per spezzare una lancia a mio favore: tieni conto che le foto sono fatte subito dopo un intervento di "sistemazione" e potatura, inoltre noto che le foto tendono ad " appiattire " le vasche, dal vivo danno un'altro effetto... per quanto riguarda le vasche di Amano. quanto devo pagare per averne una in casa? :-D :-D :-D |
:-)) :-D
|
Quote:
Ti ho riconosciuto una grande padronanza tecnica, ma io -lo hai capito-mi colloco fra quanti cercano d'imitare il più possibile i biotipi naturali : http://www.natureaquarium.it/ Comunque,bravissimo ma "avaro" dei segreti del mestiere: watt/lt, °Kelvin,tipo di fondo,programma di fertilizzazione etc.... |
Quote:
Dovrebbe essere tuto se ho dimenticato qualcosa sono a vostra disposizione ;-) |
ciao molto bello anzi bellissimo,pensa che anchio ho la tua stessa vasca e a vedere la tua tua non sembra per niente un 70 litri #17 ,comunque per gli scalari non credi che sia un pò piccolina la vasca?ciao e auguri per la vasca
|
Quote:
|
a ok :-)) ,comunqe ciao e in bocca al lupo ;-)
|
mi piace molto #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |