![]() |
Io non mi preoccuperei del on off della Pompa di carico, tanto serve solo per le emergenze, quindi quella volta che per sfiga si bloccherà lo scarico per un po la pompa farà on off e pazienza.....
Se poi riesci a mettere il galleggiante sopra la pompa di movimento non dovrebbe risentire della corrente. Se poi metti il modulo sms (di Calogero) questo ti avverte dell'anemone così lo riporti al suo posto....... Tieni conto poi che è la prima volta che allaghi dopo anni, non è che ora le anemoni ti andranno tutte su per il buco ( lo scarico) ------------------------------------------------------------------------ Ps Mi stavo chiedendo ( sarà per l'ora) cosa volessi farci con la ricotta ...... |
Gli anemoni sono bellissimi ma rompono i coglioni a volte.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
@maurofire
, leggo di ricotta e visto che poco tempo fa leggevo di un cinese che dava il latte in vasca mi chiedevo se magari anche una grattuggiatina di parmigiano potesse servire..:-D:-D:-D
|
A parte la ricotta [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ,Ivano ma se tieni il galleggiante un cm sopra al livello in vasca non risentirà delle onde e quindi niente on off continui,ed interverrà solo a cm superato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Gerry, secondo me adesso interviene IVANO e ci manda a cagare........con tanto di ricotta e parmigiano...
|
Io ho un galleggiante sul pozzetto dello scarico per lo spegnimento della risalita . Ma non è collegato ad Acquatronica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
E' già piu alto del livello vasca , l'on/off c'è quando stacca perchè il livello sale ma poi con il movimento dell'acqua riparte e cosi via. Dovrei mettere anche il wavemaker sotto presa in modo da staccarsi insieme alla risalita |
Beh ma a questo punto quoto Gerry, che te frega di qualche on off nel remoto caso si alzi il livello?
Al massimo sarà per le ore che sei fuori casa ,quando torni sistemi. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |