![]() |
domani carico una decina di foto.. le ho sull'ipad a casa..
|
Ma come la riscaldi tutta quell'acqua??
|
l'evaporazione non e' un problema.. essendo all'interno recupero la condenda con un UTA e la reimmetto in vasca
------------------------------------------------------------------------ la riscaldo con un solare termico d'estate e una stufa a cogenerazione in inverno |
Quote:
L'evaporazione è un problema, evaporando vari la salinità e devi immediatamente rabboccare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
e no perche gli UTA sono sempre accesi e quindi reimmettono in vasca l'acqua evaporata continuamente..in un ciclo chiuso.. poi su 134.000 litri dubito vari la salinita' con 4/5 litri di evaporazione.. poi comunque mantenendo al temperatura del locale superiore di 2 gradi all'acqua non ci sara' praticamente nessuna evaporazione
|
Quote:
Quindi terrai il locale a28 gradi? Ricordamelo quando mi inviti a vedere la vasca che vengo con il costume [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Comunque a parte gli scherzi fai analizzare l'acqua che useresti e parlaci del sale che hai trovato così potremo parlare conoscendo i dati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per riempire una.vasca del genere...se davvero esistesse... non vedrei altra possibilità che utilizzare acqua di mare e poi aggiustare opportunamente la salinità.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
se davvero esistesse?? questa ti sembra un bidet??
http://s33.postimg.cc/bvx6lsekr/IMG_20160204_WA0002.jpg http://s33.postimg.cc/f7i5t8j4b/IMG_...07_1131519.jpg |
Sarà una bella spesa nella manutenzione ,nell acquisto della tecnica ma soprattutto nella corrente assorbita per il funzionamento tra luci ecc ecc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si gerry.. comunque per dirla tutta sara' un attivita commerciale.. una sorta di cocktail bar dove sembrera' di essere in spiaggia e si potra' visitare la barriera corallina (spero) domani allego piu' foto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |