![]() |
io la 865 l'ho trovata in un negozio di illuminotecnica
comunque se non la trovi prova a chiedere un t8 da 6500k di un'altra marca stessa cosa x la 840 ke sarebbe un 4000k x la life glo non saprei,non l'ho mai avuta. |
NN credo proprio il kh causi problemi alle tue piante, il protalon lascialo stare
|
Quote:
che problemi crea il protalon? oppure non è buono? |
il kh (meglio alzarlo almeno a 3 o anche 4) può creare sbalzi di ph ma nn fa marcire le piante.
Il protalon è un rimedio da utilizzare solo da esperti trattandosi credo di un antibatterico va bene per le alghe azzurre (cianobatteri) nn vere e proprie alghe |
ok ho iniziato a mettere il kh plus della sera ora sono arrivato quasi a kh 4°... vediamo quanto regge... mi tocchera' comprare il fusto di kh plus e metterlo giornalmente perchè il mio fondo assorbe il kh per qualche mese.... :-(
|
akadama?
|
Quote:
io uso solo acqua di rubinetto con kh 8 e gh a 8 senza aggiungere altro (ho controllato con i test e l'acqua ha nitriti e nitrati assenti :-)) ) praticamente perfetta già dopo 15gg dopo l'avvio dell'acquario il kh è sceso a 3° |
controlla anke i fosfati
|
direi molto bassi ... po4=0,01-0,10 e nitrati 5-10
|
new foto
vi posto un'altra foto spero sia più chiara....
riuscirò a capirci qualcosa??? purtroppo anche se le tolgo un po'(a mano) non accennano a diminuire...... #13 #13 #13 aiutooooooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |