![]() |
Ho detto a mio cugino di dodici anni se vuole passare l'estate a giocare al tiro al bersaglio in terrazza da me [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
è un'idea sennò c'è quella drastica oppure il gatto :-D
|
I pesci rossi all'aperto che temperature arrivano a tollerare max??
Così...giusto per regolarmi. Grazie Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
3 allegato(i)
|
Quote:
|
Azz...ma qui in sicilia è quasi utopistico per una vasca all'aperto....a volte ci sono 40 C all'ombra.
Attualmente la.vasca prende ik sole di mattina fino alle 13:30 circa,poi va all'ombra. Ho pensato fosse meglio che stesse al.sole di mattina quando magari l'acqua è un pò più fresca dalla notte piuttosto che di pomeriggio quando già è calda. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
si, meglio il sole al mattino
|
Ciao atutte
Le larve di zanzara posso darle sempre? Ho una vasca con del papiro dove praticamente allego zanzare...di solito le raccolgo e le spartisco alle tartarughe e ai pesci. Quando ho tempo anche tutti i giorni. Ci sono controindicazioni? Grazie come sempre Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
credo che le amano alla follia,le puoi dare tranquillamente.. del resto se si trovassero in natura i pesci se ne ciberebbero
|
ma i rossi mangiano ogni tipo di galleggianti? e le gambusie?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |