![]() |
Cubetto
Quote:
Non è piccolino per fare un dsb su quelle misure lì? A me per fare un 40x40x40 me lo hanno sconsigliato [emoji23][emoji23] Per curiosità hai qualche foto da farmi vedere del tuo così mi faccio un idea...grazie in anticipo ------------------------------------------------------------------------ Per i fori della sump sai per caso consigliarmi??[emoji106] |
Sul mio thread ce la foto :) guarda ci son dsb anche con vqsche molto piu basse :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Quote:
Si vista molto bella non mi sembra male allora posso fare tranquillamente il 40x40x40. Perché non va bene secondo te la sherrylumi? Non mi sembra malvagia per iniziare e fare le prime esperienze [emoji847] Che dici secondo te mi conviene la sump o metto tutto appeso in vasca come hai fatto tu |
Se hai possibilita di farla forare con la sump e meglio :) io nn l ho messa xche nn ne val la pena su 20lt
Cubetto
7 allegato(i)
Qualcuno di voi conosce questa plafoniera? Ho visto che molti ne parlano ma qualcuno la conosce realmente? Secondo voi è meglio della sherrylumi?Allegato 2807Allegato 2808Allegato 2809Allegato 2810Allegato 2811Allegato 2812Allegato 2813
|
Non ne ho l'esperienza diretta, ma io ne avevo valutato l'acquisto prima di trovare la eshine... chiaramente secondo me i suoi 165w sono da considerarsi relativamente. .. però, a mio avviso, il.suo sporco lavoro lo.fa...
|
La usava betty mi pare con risultati soddisfacenti
Quindi meglio della sherrylumi? Ho visto che la stessa lampada fanno 2 versioni questa semplice e quella wifi che controlli con il cellulare
|
Sicuramente meglio della cherrylumi :) sulla tua vasca con la cherry ci fai ben poco ,io su 20lt ci allevo histrix e caliendrum e crescono pure ,lentamente ma lo fanno ,comprati quella li o vai di eshine :)
Ragazzi una curiosità mia ma tra un 60/70 litri a un 130/150 litri la differenza di gestione (costi) di quanto è
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |