![]() |
Anch'io sono di Roma e qui l'acqua di rubinetto è durissima, però ho visto che hai una bacopa bellissima, la mia invece l'ho comprata da poco più di un mese e si sta disfacendo, pensavo che fosse un problema legato ai valori dell'acqua.
Usi le pasticche di fertilizzante? Se ti piacciono le crypto potresti aggiungerne una sul davanti. |
Quote:
si, uso le pasticchette (1 a sett) della dennerle. PEr la pianta "da davanti" sto in fissa con la saggittaria.... #18 c'è chi diche che se prende bene mi invade la vasca...ben venga...mi piace una miniforesta, ancor piu' se esce fuori da sola (quindi spontanea) #17 :-)) Anche tu di Roma? Io sto a v.le primavera. :-) |
io in zona Nomentana :-)
no, la bacopa era sanissima quando l'ho presa, temo di aver toppato con la fertilizzazione, adesso devo cercare di rimediare, ma non so come, forse devo cambiare fertilizzante #24 |
Quote:
cmq io faccio il tasissta quindi la zona nomentana la conosco come le mie tasche #36# comunque io uso il fertilizzante che ho scritto nel primo post, prova con quello :-) |
sì, però se si sbaglia a fertilizzare tocca cambiarle tutte le piante, io poi mi ci affeziono :-)) :-))
#24 cambio fertilizzante, povera bacopa...ma tu dove l'hai comprata visto che dici che costa 2 lire? hai mica trovato un negozio supereconomico in zona? ;-) |
Quote:
pagata 4 euri. :-) (il fertilizzante costa di +... 6-7 euro) :-) |
no, a ciampino non ci sono mai stata, ma magari a settembre ci passo, visto che compro un altro acquario, di solito vado da abissi
|
Ecco un'aggiornamento, stamattina ho messo (o meglio, tentero' di far attecchire) il praticello. :-)
[post editato] ho tolto il praticello, quindi le foto erano ormai superate e sbagliate. |
[post editato] ho tolto il praticello, quindi le foto erano ormai superate e sbagliate.
|
[post editato] ho tolto il praticello, quindi le foto erano ormai superate e sbagliate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |