![]() |
scusate ho sbagliato
|
Io non faccio ancora testo perchè sono partito da meno di tre mesi... :-))
... Spero che gli acquisti di routine siano limitati al cibo e ai fertilizzanti ;-) (e alla bolletta #17 ) |
dunque..prossima spesa intorno a 170€ ... neon piante ecc.. devo allestire un'acquario e risistemare il 100 litri..
cmq di solito.. me la cavavo con 20 euro ogni tanto.. fra cibi, uno sfizio per una pianta nuova.. o test.. Adesso acquisto quasi prevalentemente da internet..quindi spese grosse.. ma scorte grosse :-D |
anch'io spendo con la mia 50 lt molto meno di 25 euro al mese!
ho preso una bella confezione famiglia di mangime ;-) che mi durerà praticamente tutta la vita :-D anche i test non li faccio spessissimo (come da apposito topic), l'acqua mi va bene quella del rubinetto e una volta acquistato tutto l'occorrente le spese sono solo per fertilizzante e biocondizionatore, che comunque non compro tutti i mesi perché mi dura molto di più. direi che più o meno la spesa mensile si aggira tutto compreso (anche il mangime ecc, dividendo il prezzo per la durata) sui 3 euro scarsi. |
io sto allestendo la seconda un 60lt....
300 euro vasca +mobile +filtro esterno+plafoniera #19 |
giuro che nn lo so.. #13
L'acquario costa molto all'inizio secondo me per vasca, arredi, piante ecc ecc... poi la manutenzione normale boh, ogni tanto ricompro i fertilizzanti e qualcosa, ogni 2 anni i neon.. #24 |
...anche io a parte la spesa iniziale ora non è una grossa spesa... giusto l'acqua di osmosi ogni 15 giorni 20 lt (5 + 5 euri #24 ) ma credo che a breve acquisterò un impiantino (credo il ruwal su acquaingros)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |