![]() |
Hai provato con le resine?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con le resine potrebbe abbassare i fosfati ma non i nitrati;
Inoltre non risolverebbe i problemi della vasca che dovrebbe riuscire a smaltire gli inquinanti senza paliativi |
Io ho abbassato nitrati e fosfati con phosphator della Haquoss
Per me .
Troppi pesci Sabbia Poca luce(almeno quella che vedo) Skimmer serve il modello Questi sono i problemi da risolvere per tenere a bada gli inquinanti. Poi con cosa testi? L'acqua te la produci tu? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Un tunze è uno di cui non ricordo la marca mi sembra lgm la plafo e 350 watt a led con 6 canali
------------------------------------------------------------------------ Lo pterois è sotto nella sump ------------------------------------------------------------------------ Test jbl l'acqua la preparo io e i filtri dell'osmosi sono quasi nnuovi ------------------------------------------------------------------------ So di avere molti pesci ma francamente oggi di toglierli non mi va molto sono con me da molto tempo ecco perché cercavo una soluzione alternativa |
Inizia fare i test con test adatti al marino e metti le foto degli Skimmer
Ciao gerry Ps Anche a me la luce sembra poca, saranno le foto |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Foto skimmer
http://s32.postimg.cc/fy7o2atz5/image.jpg http://s32.postimg.cc/94tj0sz0h/image.jpg ------------------------------------------------------------------------ La plafo e la nuova sintesi della Corallinea e dalle 12 alle 18 posso garantirti che spinge |
Sarà, ma adesso non ho più nitrati e fosfati tene
Quote:
Indi per cui i tuoi nitrati sono calati probabilmente perché la vasca a cominciato a girare bene e non per delle resine che niente hanno a che fare con gli no3. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |