![]() |
Io ho fatto 2 conti e con 220€ circa me la cavo di tutta olite ...l ats si sto seguendo qulla disxussione da tempo ma credo sia troppo sbattimento starci dietro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Bono per i 220€
Per quanto riguarda l ATS Io penso he siano tutti metodi per pulire l acqua Secondo me meglio usarlo in un berlinese Poi hai gia la criptica Quindi gia ti dico che col dsb ho 3 acanturidi e un chelmon e 4 pescioli do 2 cubetti di congelato al giorno Con granulare e phyto tutti i giorni E ho sempre i valori a zero Va bene che il vertex fa lu buche in terra Pero con criptica e dsb funzionante nutrienti difficile averli |
Si ma a trovarlo usato e un suicidio e se puntassi su un bm 3.5 tanto io pesci se ne metto 3/4 e gia tanto nn sono amante dei pesci
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Quote:
il fatto è che è un oggettino davvero particolare.. (vabbè ora mi butto sul mobile va) e io sicuro lo metto in moto alla partenza della vasca a settembre.. così non avrò nemmeno le odiate filamentose:-)) (con il turf le alghe rompi non te le ritrovi in vasca). cmq son scelte;-) |
Io con il fai da te (mobile a parte ) nn ci so fare x qiello piu che altro nn lo prendo proprio in considerazione
Quote:
cmq in bocca al lupo x la vasca :-) |
Cmq a mio parere e valida cm cosa, io filamentose e alghe varie nn le ho mai avute in vasca e di pesci se ne metto 2 e gia tanto , resto sul mio classico sistema lo preferisxo :)
Oggi sono andato a vedere da un negoziante un paio di vasche .. cera una della giesmann vetro da 12mm 100*60*60 scarichi ultrareef vetro posteriore satinato frontale extrachiaro sump e mobile stupenda . Da 1500€ che viene mi farebbe 1200€ ...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Se invece me la faccio fare spebdo tra sump mobile e vasca pero 100*50*50 € 550,00 Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Domanda : qualcuno di voi ha mai usato la sabbia della equo ? Io mi sa piglio quella :) intanto forse ho trovato una 6*39 dite che basti ? X 100*50*50?
Skimmer trovato vertex 150 :) felicitas
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |