![]() |
emh.. juventino.. quelli che vedi in foto sono circa 5 mm.. sono le larve.. quindi.. possono mangiarle tranquellamente senza nessun problema..
quelle del sito che vedi sono gli adulti..e ovvio che li otho nn li mangiano..almeno che nn facciano balzi fuori dall'acqua!!! Anna nn avrò mai questo cul... em..fortuna.. :-D solo una volta è capitato..ma me l'avevano già data gravida..quando li ha fatti..son durati si e no 48 ore.. poi puf...spariti tutti.. -28d# |
Qualsiasi grossi non le mangierano perché mangiano le alghe e la microfauna che vive sopra, e, questa fauna non si vede coll ochio....
Ciao!!! |
-28d#
se ne sei convinto... |
Non è una convinzione propria da me....
E soltanto ché colla forma della bocca non possono capturare niente, possono soltante succhiare..... Ciao!!! |
ascolta juventino.. alle volte..alcune persone.. assieme al solito cibo a scaglie..ganuli..tabs per il fondo ecc.. somministra larvette di napuli ( um..spero di averlo scritto giusto..)..dafnie ecc.. e tutti i pesci mangiano..
perchè.. in natura nn si nutrono solo di alghe.. ecc.. anche gli ancistrus "succhiano".. peccato che il mio vecchio ancistrus mi divorò un'intera nidiata di colise.. -28d# quindi.. nn è detto che nn se ne possano nutrire.. OT tra parentesi..(ma prima di sparare a zero... i neofiti si informano????)..fine OT tra parentesi... |
Quote:
Quote:
cmq sia gradirei che nn nasca polemica su questa frase grazie!lele |
naupli :-))
|
va bhe io ho avvertito e che nn sapevo se si scriveva così.. :-D
al limite la prossima volta ci metto un napoletano in vasca..vediamo se i pesci gradiscono.. :-D |
Quote:
|
OT, non capisco cosa significa.....
Mi pare nauplium ed anche certi vermi le possono mangiare perché picoli e poco veloci mentre queste larve lo sono.... Ma non è molto importante..... Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |