![]() |
Mi aggiungo pure io all'abbraccio per questi due piccoli angeli che sono rimasti senza la guida dei genitori... una preghiera per loro e una anche per i tuoi amici che sicuramente dal cielo continueranno a vegliare sui loro piccoli
|
mi aggiungo all'abbraccio per i due bimbi..
altro nn so dire.. in queste situazione è sempre difficile trovare le parole adatte.. -20 |
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
purtroppo non ci sono parole -20 -20 un abbraccio anche da parte mia ai due piccolini
|
sono davvero senza parole di fronte a una simile tragedia....
|
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 non o parole due vite spente cosi giovani, e due bambini che non potranno mai conoscere il suoi carri un abbraccio forte
|
ho letto la locandina del giornale oggi...mi è venuta la pelle d'oca...
-20 spero solo che quei due piccoli angeli possano crescere circondati dall'amore dei nonni degli zii e di tutti i loro parenti...mando loro un abbraccio fortissimo... |
i bimbi staranno con lo zio e la zia fortunatamente nongli mancherà l'amore anke se quello di mamma e papà nessuno potra mai sostituirlo :-( grazie a tutti
|
melissa inizia a capire ha chiesto allo zio se il papà è in cielo con il nonnino -20
|
mi dispiace tanto, anche io non ho parole...ma pregherò per loro e per i loro genitori...un abbraccio forte. -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |