![]() |
La marca dici o la
Quantità?adesso infatti la Voglio cambiare e prendere la triade per Il balling sono indeciso Sulla marca |
a parte la marca, dove credo che più o meno tutte siano affidabili, è l'eventuale eccesso di oligo...
|
Allora provo a diminuire anche quelli,e cambierò anche marca,qualcuno mi può
Consigliare qualche marca in particolare per il balling?oppure posso provare per qualche giorno a non integrare con oligoelemti per vedere se migliora?o sballo troppo i valori per gli invertebrati? |
Io visti gli animali in vasca gli oligo li sospenderei e sinceramente nemmeno li riprenderei ad usare in futuro,una volta spariti i ciano (se la causa sono loro) con cambi regolari la mandi avanti senza alcun problema
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Scusa la mia ignoranza in merito ,ma come fa a funzionare tutto senza oligoelementi?io cambio comunque il 10 per cento di acqua ogni sett.piu che altro per i coralli senza integrare calcio magnesio ecc crescono lo stesso?#24
|
Gli unici a consumare ca,mg e kh nella tua vasca sono le euphillie, la tracky e la Tridacna e in numero troppo basso per avere un gran consumo e nel caso avresti bisogno di questi 3 elementi non di tutti i macro che vai ad inserire.
Secondo me con cambi regolari e piccole reintegrazioni mantieni la triade senza problemi ,valuterei un semplice a+b o il balling se vedi che consumi troppo ,ma senza oligo anche se sono abbastanza convinto che con cambi con un buon sale e qualche aggiustamento ogni tanto andrebbe benissimo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok provo a spegnere la dosometrica ,Max prenderò solo la triade per integrare.vi ringrazio tutti per le risposte!speriamo quindi sia quello il problema dei ciano,i troppi oligo..stanno diventando la mia ossessione-:33
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |