![]() |
Le c aridine non ti piacciono?
Dal mio punto di vista sono molto belle e anche più attive di alcuni pesci, Comunque se è un 40 litri il Betta ci sta, invece in venti no, ha bisogno anche lui di nuotare Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
..le caridine le ho già avute e altre ne ho ancora nella vasca principale.. e lontana.
vorrei riprendere un bel Betta ,come dicevo, o un piccolo gruppetto di piccola taglia, che alla vista in una vasca ben curata sono davvero rilassanti da vedere. cercherò di curare gli spazi.. ..per questo non ho ancora deciso e .. sto valutando ancora la vasca aperta ( tipo wave box 45 ) ma in soggiorno un filtro esterno non posso proprio metterlo a vista per cui sto prendendo info su qualche filtro interno tipo i NEWA che mi sembrano buoni come prodotti.. l'altra alternativa , classica ma in contrasto con l'arredamento purtroppo, è una vasca Aquatlantis Advance LED 50, bianca. essenziale nella linea e di dimensioni medie.. ma ho timore che 50kg il mobile che deve reggerla non li tiene.. ( cassettiera ikea ) in ogni caso al primo posto rimane l'askoll fluval spec,ancora... |
..consulatando ancora il web forse ci siamo.
..una vasca wave box 45 ( sulla quale potrei usare una plafoniera di un vecchio cubo wave che non ho più ) e un filtro eheim aquacorner 60 mi sembrano un ottimo compromesso tra estetica e "tecnica" . credo proprio che farò in questo modo.. ..con questa soluzione ci sono ovviamente anche possibilità di upgrade che con askoll non avrei.. ..e da non sottovalutare la maggior economicità del progetto. per i consigli sull'allestimento, non appena sarò pronto, userò la sezione apposita!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |