![]() |
Tutti i pagliacci sono territoriali soprattutto una volta formatasi la coppia ,premnas e Clarki che poi sono i più grandi sono bastardissimi anche da soli,idonei solo a vasche grandi e con pesci più grandi e meglio non conspecifici .
Vuoi vedere cosa mi ha fatto il Clarki mentre facevo manutenzione? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Cmq ora che mi ci fai riflettere è vero... rompe le scatole anche agli altri pesci.
A questo punto mi sa che mi conviene togliere l'altro prima che lo porti allo sfinimento.... Mi sembra chiaro che non si sia formata la coppia anche perchè ho letto che le femmine sono più grandi dei maschi e questi mi sembrano delle medesime dimensioni... |
Ti conviene toglierli entrambi ,tanto questo diventerà come l'altro
Guarda qua che tipini che sono http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b866266382.jpg Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Per il resto rimangono validi i suggerimenti di Felix sul movimento
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Azz!!!! Hai capito... sono carnivori...#13
Mi sa che mi conviene andare dal mio negoziante e "negoziare" scambio.... ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
|
Amici,
scusatemi se vi rispondo adesso ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal forum.... Purtroppo dopo qualche giorno il pesce è morto. L'ho sostituito subito dopo con un'altro clarki che ad oggi "resiste"... per cercare di stemperare gli animi ho inserito nella vasca anche un'anemone "tappeto" con il quale entrambi i pesci sono entrati in simbiosi nella stessa giornata. Inutile dire che, però, l'anemone è in comproprietà tra i due in misura dell'80% del vecchio pagliaccio e del 20% per l'altro... Grazie per l'interessamento! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |