![]() |
no, hai fatto bene a rispondere...
ti ho messo le nuove foto e vorrei un tuo/vostro giudizio Quel bucu...mah...non so che mettere grazie ancora dei consigli... PS: luce ho più di 1 W/l http://www.acquariofilia.biz/allegati/18092006_209.jpg |
MIIII....bellissimo..a me quel buco piace molto mi da un senso di profondità.... -05 -05
Cmq bravissimo..vorrei realizzarlo cosi il mio....ma se ste piante non arrivano!!!! |
ke ne dici di una bella rotala macranda, o la rotundifolia, o riprovi con l'alternanthera sessilis aumentando l'illuminazione,ma gia' hai 1w/l ,ke ci vuoi mettere piu' -83 -83 -83 .Ma fertilizzi?e' strano che con 1w/l l'alternanthera scompaia #24 .io riproverei #36# #36# #36# o meglio ancora,un bel legno ricoperto di muschio eh!!! ;-) ho detto una cakkiata?probabile :-D :-D :-D #07 noooooooooooo!Cmq COMPLIMENTI,davvero molto.....eeehhhmmm....NATURALE... #36# #36# #36#
P.S. riprova a tappare quel buco con l'alternanthera sessilis,e' impossibile che non prenda,a me ha 0,7w/l fertilizzazione fai da te,con la rotala va ke e' un amore,taglio di continuo -04 |
sarei anche io per un bel legno che spezzi tra piante del fondo e prato ricoperto di muschio.. per il fondo..hidrocotyle?
|
Sono d'accordo per il legno... bello grandino, ma a rametti sottili, che stia davanti al buco, di lato alle valli, scendendo un po' verso sinistra, in mezzo al pratino.
Se proprio non basta a togliere quel senso di vuoto lì (e non è detto)... perchè non ci metti quell'echino che sta a sinistra? sinceramente là stona un po'. #24 Anche a destra, quell'ammucchiata anubias-crytpo è un po' troppo scarificata, io le sistemerei meglio. Ultimo appunto: non so se è la foto, ma l'impressione è che le piante in generale godessero di migliore salute nella foto precedente... penso siano i postumi dell'estate, vedi adesso col fresco come evolve la cosa ;-) |
Le foto purtroppo hanno qualita diverse, le prime sono state fatto con fotocamera invece le ultime con il cell...provvederò a farle son la fotocamera
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Muschio Xmas :-))
Comunque il legno che c'era prima era piccolo, e da quel poco che si vede direi piuttosto tozzo.... secondo me uno grande, pieno di lunghi rametti sottili, starebbe bene... ma sono fissata, lo ammetto #13 Indipendentemente dalla foto, davvero le piante non danno l'impressione di essere in perfetta salute... L'echino non la buttare, magari un po' spostata e con una pasticchetta sotto le radici fa un altro effetto ;-) |
Quote:
|
bello davvero..complimenti..come fondo usi solo akadama??senza fondo fertilizzato?quanti centimetri??hai avuto problemi con l'akadama??
Grazie e complimenti mi piace molto.. |
si è akadama, con fondo pozzolana e osmocote. cm 7 circa..
nessun problema tranne tener sotto controllo il gk e kh per almeno un meso dopo averla inserita ;-) cmq da soddisfazioni...te lo assicuro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |