![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
i panamense costeranno 20 euro l' uno...ma se vuoi che bresil aquarium ti venda pesci,dacchè p un grossista devi comperare per almeno 150 euro di pesci... Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
io sono del tutto incapace di prendere pesci,siano ciclidi o loricaridi,inoltre adesso è in vasca con pesci che già si nascondono terrorizzati quando la mattina gli dò da mangiare o quando qualcuno passa a 5 metri dalla vasca...non oso immaginare cosa succederebbe se mi mettessi a trafficare e a spostare sassi per prenderlo...
però magari potrei farmelo catturare da Esox quando verrà a portarmi la vasca nuova -86 ma insieme all'hypancistrus(ammettendo di riuscire a traslocarlo) non potrei mettere anche un golden nugget?sono troppo belli... -52 -52 |
io li ho in un'altra vasca e non mi hanno mai dato nessun tipo di problema, concordo con te sulla loro bellezza
|
lyla, per golden nugged intendi un L18 per caso?
Se la risposta è "si", e intendi metterti in vasca questo simpatico frugoletto http://www.planetcatfish.com/catelog...p?image_id=149 Sappi ke poi crescendo diventa così: http://www.planetcatfish.com/catelog...?image_id=5820 :-D :-D :-D E' davvero un bel pesciozzo.... a me lo avevano venduto "spacciandomelo" per una taglia piccola #06 peccato ke non ho potutto tenerlo. ciao ciao |
lyla,
tutti i loricaridi sono adatti e non adatti a vasche con discus, nel senso che potenzialmente possono attaccarsi, se loo fanno vanno tolti... alcuni miei amici allevatori tengono abitualmente dei pleco medi , poi se iniziano ad attaccarsi , si tolgono.. ;-) è vero che gli sturiosoma "possono" diventare una 15/20 cm , ma nno sradicano nè mangiano le piante... la "carne" intesa da Pleco4ever, non sono i quarti di bue, ma solo l'indicazione che, come tutti i loricaridi, sono onnivori e mangeranno gli avanzi di cibo secco, i chironomus ecc. oltre ad alghe e cibo vegetale ;-) |
posso quindi intanto provare con l'hypancistrus e se decide di attaccarsi lo potrei rimettere nell'altra vasca... #24
|
è inoltre abbastanza raro che succeda...come sai parecchi dei miei li tengo nelle vasche dei discus...lo stesso treseguet era lì e non si è mai attaccato....
per gli sturiosoma, non mi è mai capitato di vedere una alta aggressività intraspecifica....ne tengo spesso 2 o 3 coppie in vasca 80x45 (con nascondilgi) e non mi è mai capitato di vederli litigare |
l' hypa non ti si attaccehrà mai al discus...è troppo timido
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |