![]() |
dopo aver letto la prima riga, il mio sguardo ha preso un'altra direzione perchè il disgusto nel leggere questo articolo mi ha fatto passare 1000 pensieri per la testa.
una cosa sola mi sento di scrivere, ed è che prima o poi l'essere umano pagherà nuovamente i propri peccati,e spero che ciò avvenga il primo possibile. -43 -43 -43 |
io ho letto solo il titolo.... #06
|
Ho letto solo il titolo anche io..
ne ho visto così tante, e ne sento ancora di peggio, che ho la nausea e non voglio approfondire l'argomento... Quoto Marco AP, non ripeto quello che ho già scritto, tanto è uguale, e supergippo, sull'intelligenza degli animali.. |
Io oramai non dico piu' nulla ma di gente di merda,in giro ce ne' fin troppa......spero non mi trovino......va a finire male.....!
|
persone come quelle non vanno ricoverate, vanno bastonate e basta. io la vedo così, il classico vecchio e funzionale occhio x occhio...!!!
|
no comment !
-04 -04 -04 |
senza parole.
|
dovrebbero fare la stessa identica cosa a loro.....in poche parole dovrebbero ucciderli -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
ragazzi ho i brividi.... che vergogna... #07
|
la settimana scorsa sono tornato al mio paese, mancavo da un pò e la sera fuori al pub vedevo la piazza vuota, mancava qualcosa: qualcuno ha avvelenato tutti i randagi qualche giorno prima! che vergogna, il sindaco ha detto:' mi dispiace ma meglio così...'
il discorso sarà pure giusto visto a mancanza di canili, però il meglio così se lo poteva evitare #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |