![]() |
Quote:
Prova a rileggere quello che ho scritto e motivato prima di lanciarti in inutili commenti, dopo di che ogni uno è libero di pensarla come vuole. Ha chiesto un parere ed io l'ho dato in base alla mia esperienza personale ed a diversi confronti con gli altri acquariofili e con diversi commercianti di coralli. Io ho due G3 pro, che ho comprato dopo un'attenta scelta. |
Grazie a tutti per i preziosi consigli :)
Per questa plafo http://www.acquarioshop.it/acquari/i...8w-za2421.html Cosa ne pensate ? Può andar bene per la mia vasca ? |
Quote:
riguardo a quella che avevi postato precedentemente mi pare di aver visto che non è programmabile e anche quello devi valutare... una delle cose che sembra siano + importanti nei led è proprio il fatto di programmare e modulare la potenza. -riguardo alle corallinea chi le ha usate male non si è trovato,l'alternativa economica sono le evergrow (tali e quali ma costano meno), cmq secondo me con un poco di pazienza un buon usato lo trovi |
Ok grazie ancora . Nella plafo postata dove c'è la descrizione dei led dicono anche per marino ecc. In effetti è un po ambigua .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |