![]() |
Quote:
se vuoi sostituire i t8 con le PL devi cambiare anke tutti gli attacchi... per le modifiche al coperchio prova a postare sulla sezione fai da te |
volevo lasciare i t8 e mettere 2 PL ma è tutto in fase di decisione...
le PL le vorrei aggiungere con un po' di fai da te rendendo stagni i connettori e utilizzando i ballast delle lampade a risparmio energetico. come sai devo prima risolvere il problema alghe che mi sta torturando e poi mi cimenterò in questa modifica.... #13 #13 #13 |
Quote:
Per le PL il mio ha una PL-S 860 adesso ne ho aggiunta un'altra ma non so se sono efficaci come i neon. |
ma non si può piegare sul coperchio la parte bianca no ricordo come si chiama e aggiungere i neon lateralmente ??
ciauzzzzzzz |
cosa intendi per parte bianca? dici il connettore della PL?
|
no la parte riflettente dei neon come cavolo si mette un 3 o 4 neon da t8 ??
non centra o tocca l'acqua -04 -04 soluzioni ..... ciaoooo |
se vuoi mettere altri neon t8 li fissi a quelli che già ci sono con delle fascette e sei a posto o no?
Io invece volevo pensare a come poter illuminare meglio i due lati sinistro e destro sembrano un po' bui sul mio o no? |
non credo sia cosi semplice sei quasi al pelo dell'acqua e i t8 sono grossi stesso discorso vale per le parti scure sono troppo vicine all'acqua.
saluti |
si ma se li metti essattamente vicini a quelli già esistenti non dovresti avere problemi...
volevo chiederti una cosa off-topic.... ma tu come ti trovi col filtro bluwave 05? I nitriti e nitrati come sono? riesce a tenere a 0 i nitriti e bassi i nitrati oppure no? Max |
i nitriti ok 0 ma i nitriati no sono sempre un pò altini 12 ai 25 max scala tetra
in effetti sto pensando di cambiarlo x uno esterno ho gia levato il filtro carbone e messo la lana e tra i 2 filtri blu la resina x p04 i fosfati insomma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |