AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A.A.A. Vendo Coralli.... Consegna rapidissimaaaaaaaaaaa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50765)

Rama 30-07-2006 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
solo il proprietario di una moto giapponese poteva arrivare a tanto....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Con una Ducati di certo il vivo arriva ormai morto... :-)) :-)) :-))

Mkel77 01-08-2006 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
solo il proprietario di una moto giapponese poteva arrivare a tanto....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Con una Ducati di certo il vivo arriva ormai morto... :-)) :-)) :-))

con una giapponese, il vivo prima di arrivare a destinazione è passato almeno un paio di volte dal meccanico :-)) :-)) :-))

SupeRGippO 01-08-2006 11:00

questo non corrisponde a realta'....
mai avuto problemi di meccanica in vita mia...
20 anni di moto JAP.... ;-)

Zenith 01-08-2006 11:41

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
20 anni di moto JAP.... ;-)

è per questo che adesso ti fumi gli spirografi!

prova un ducati e capisci cosa vuol dire MOTO :-D :-D

SupeRGippO 01-08-2006 11:53

se vabbe'....
mi dispiace ma questo purtroppo non puoi dirlo... di moto ne ho provate diverse...
ecco la Ducati...
posso dirti di aver portato dall' SP2
http://motoplanete.com/ducati/851-ltd-sp2.jpg

al 999 ...quest'ultimo molto aggressivo...
ma troppo problematico.... ad ogni modo grande moto... ma non all'altessa dell' affidabilita' giapponese.
P.s. a settembre, dopo il furto della R1 prendo un GSX-R 1000.

;-)

Zenith 01-08-2006 12:01

beh supergi.... se tu vai a monza con un 748 è normale che ti passino su dritto.
se ci vai con un 999 ti passano in meno... poi se ti passano in staccata li puoi riprendere tranquillamente in uscita di curva, visto che puoi usare in media una marcia in più delle jap.
Io col 748 ad adria uscivo in 2° dal tornante in fondo al rettilineo le jap 1° non ne sbagliava uno...
Poi se mi dici che quando sono caduto una pedanina mi è costata 130 euro ti dò ragione, ma non ho mai perso una vite per strata, un mio caro amico ha perso uno specchio del hornet mentre andava... e io gli ero dietro.
Io le ducati non le mollo
:-D :-D

SupeRGippO 01-08-2006 12:04

no perdonami... nella foto ero al mugello... ho detto una caxxata... infatti ho corretto il port...
Ad ogni modo sono gusti... preferisco le Jap da sempre...
e considera che essendo socio di un motoclub con annessa officina e rivendita moto... le provo davvero tutte....
Ritengo inoltre che ormai anche le supersport giapponesi abbiano raggiunto un confort di marcia ( si fa per dire ) non paragonabile...
Ma questo forse e' giudizio personale poiche' essendo basso ho difficolta con molto
allungate

claudio_reef84 01-08-2006 12:08

Quote:

Originariamente inviata da cospicillum
poveri animali...........chissà come arrivano pettinati........... #07 #07

L'importante è che usino quello con le ali...così possono andare anche in moto e sentirsi liberi e felici..come un pesce farfalla!! :-)) -97d

Zenith 01-08-2006 12:10

anche io sono basso, se mi parli di confort forse anche affidabilità sono d'accordo con te.
Se mi parli di emozioni no
il calcio nel didietro che senti spalancando con un bicilindrico non è paragonabile a nulla, l'erogazione non sarà fluida , a volte la stabilità in staccata ti fà venire i capelli bianchi (io ne ho già a 26 anni :-D :-D :-D ) ma ducati è ducati!
premetto che a me la velocità di punta non mi interessa se no probabilmente sceglierei una jap

Zenith 01-08-2006 12:12

Quote:

Originariamente inviata da claudio_reef84
Quote:

Originariamente inviata da cospicillum
poveri animali...........chissà come arrivano pettinati........... #07 #07

L'importante è che usino quello con le ali...così possono andare anche in moto e sentirsi liberi e felici..come un pesce farfalla!! :-)) -97d

ragazzi andateci piano con gli spirografi, va beh che fà caldo e che uno spirografo tira l'altro ma qui mi sembra che stiamo esagerando!
pure le visioni mistiche di pesci alati....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.