![]() |
Quote:
:-D :-D :-D |
ma basta ridere... :-D :-D :-D :-D
avete una scimmia sul forum..va bene???? :-D :-D |
Quote:
beh!! la scimmia mancava... :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
u u u u u ... dov'e la mia banana?????????? (per i maliziosi intendo il frutto!!!) :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D Dai Sara ....è la tua volta ! Facce rideeeee ;-)
|
Carino!
Io non oso prenderne, sono strapiena di animali! Una mia amica lo lascia libero nel grande balcone, dove ha tutto il necessario dentro una sorta di recinto, che è sempre aperto, e gioca con il cagnolino! :-D :-D |
Bhe io volevo fare un recintino in cortile..dato che di spazio c'e ne.. :-)
l'unica cosa e che bisogna tagliare l'erba..e finire di recintare il cortile..perchè ci girano vari gatti randagi e nn posso lasciarlo nel recinto da solo..con occhi felini puntati addosso.. #13 Magari il prossimo anno,con la casa sistemata a dovere..assieme a mio padre, se avanzerà della recinzione.. faremo un'angolino per lui.. così d'estate lo porto fuori.. :-) e mangierà erba fresca.. :-) Che qualcuno di voi sappia.. sono in commercio i semi di trifoglio?? so che in natura si cibano prettamente di questo.. e vorrei provare a darglielo..anche se la sua dieta e già composta ampiamente da verdura fresca.. :-) Ciao.. ah.. Tippy vi ringrazia per i complimenti.. #22 |
Di sicuro trovi quello da semina... ma non credo sia molto conveniente usarlo per l'alimentazione (costa un botto).
Cmq bello il coniglietto #25 ..solo ke dalle mie parti si dice ke più ke nella gabbietta i conigli stian bene vicino ad un'altra cosa.... http://www.tarquinianews.net/ARcucin...er/polenta.jpg :-D :-D :-D skerzo eh :-) ciao ciao |
no.. nn si scherza col mio coniglietto... uffa!!!! :-(
nn si fa ne con la polenta e ne con le patate al forno..um!!! tranquillo..da quando l'ho preso nn so più quante volte mi hanno detto "a Natale veniamo da te e mangiamo coniglio vero???"... simpatici come il morbillo!!! |
tenero mi fanno impazzire le orecchie dei coniglietti #22 #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |