![]() |
Anche negli esempi si tende ad estremizzare, è proprio quello che invece voleva evitare il succo del mio discorso. Allora sinceramente posso dire di aver visto gente morta di tumore al polmone che non aveva mai fumato: se mettiamo insieme i due estremi dei nostri esempi viene fuori che fumare previene il cancro ai polmoni che invece è provocato dall'aria pulita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Volevo solo dire, quindi, che forse non sempre esiste una scelta giusta o sbagliata ma ci sono delle accettabili vie di mezzo!! Mi racconti mando comunque: non fumate!!!![emoji879][emoji879][emoji879][emoji879] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
Invece il mio esempio voleva far riflettere sul fatto che un esperienza personale non fa testo,senza estremizzare si può dire che fumare fa male al di là delle molte persone che lo hanno fatto per una vita senza subirne i danni, come si può dire che la sabbia il più delle volte in un berlinese porta problemi o che è comunque una variabile che spessissimo rende la gestione più difficoltosa .
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si il punto è proprio questo, i berlinesi con la sabbia sono delle eccezioni non una regola....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=tene;1062746566] ..... come si può dire che la sabbia il più delle volte in un berlinese porta problemi o che è comunque una variabile che spessissimo rende la gestione più difficoltosa .
su questo siamo d'accordo, è dall'inizio del discorso che lo dico!! |
Allora siamo d'accordo [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
però la sabbia ha anche un vantaggio: la rifrazione di cui possono beneficiare dal basso i coralli,boh io mai avuta la sabbia,ma stavolta a maturazione avvenuta e valori a posto la metterò:-)
|
La sintesi:
1) la sabbia nel berlinese è rischiosa 2) se c'è la metti sono cavoli tuoi 3) però può funzionare 4) probabilmente è questione di culo 5) però è proprio bella 6) fumare fa male!!!! Un saluto a tutti!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quest'ultimo messaggio era solo per diventare pesce rosso!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Però tutti coloro che con belle vasche l'hanno messa poi l'hanno tolta perché non riuscivano ad avere gli stessi risultati Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
E allora!!!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
Quote:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |