![]() |
Quote:
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Quote:
piuttosto di usare un pompa cosi usa un areatore a 2 vie cosi nn t fa schiunare in maniera errata Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ guarda se riesci a capire da qst immaginehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3acf8064a3.jpg Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Areatore..buona alternativa
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Si dalla foto si capisce.. Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
lo vedi nella foto il pezzo d gomma e verde e quello blu e il tibicino rigido tagliato a fetta d salame e il tubicino chiaro e il Venturi del tracimatore
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Fatto..ho creto un raccordo no con un tubo del 25 tra pompa risalita e venturi in dotazione alla pompa di riserva dello skimmer e tutto va.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...898776d10b.jpg Spero si veda Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
No tranquillo il raccordo della prima foto l'ho provato e tolto subito. Quello che ho messo adesso è il venturi originale di una pompa che avevo di riserva dello skimmer...x il resto non guardare il canestro su cui ho messo la pompa di risalita mi serviva ad alzarla per evitare che in caso di blocco del trascimatore non pompasse in vasca tutta l'acqua della Samp. Ma adesso posso anche toglierlo[emoji16]
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cmq ben fatto,se vuoi avere una sicurezza maggiore dovresti mettere la risalita sotto galleggiante Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Cmq ben fatto,se vuoi avere una sicurezza maggiore dovresti mettere la risalita sotto galleggiante
Grazie Tene...già fatto[emoji16] , speriamo il galleggiante funzioni a dovere quando serve. Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
[emoji106]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |