![]() |
si è della lee's e gia abbastanza ingombrante.... la sabbia ho iniziato a sifonarla, non tutta però ne lascio giusto una spolveratina che dici?
il pagliaccio,non mi pare il caso di sfrattarlo cosi.... vive bene secondo me... :-)) :-)) quindi dite di aggiungere altre rocce.... ma il motivo? perche sono poke dite? |
xchè o è la foto o di vivo hai solo il pagliaccio.
|
cioè...fammi capire!
|
cioè se quardi le mie che sono roccie morte in 6 mesi hanno più vita delle tue sempre vedendo la foto.
|
se le rocce sono "nuove" non si puo' dire... nel senso che se hanno stabuleto al buoi e' normale che siano poco colorate...
Poi le foto sulle rocce a meno che non siano in primo piano rendono sempre male l'idea... ;-) |
supergippo, l'acquario gira da un anno con luce stando a quello che ha dettofrikk,e poi ho precisato che potrebbe essere la foto a ingannare.
|
cerca di togliere più sabbia, lasciane giusto una spolveratina
aggiungi una pompa di movimento almeno 400 l/h se le rocce sono buone o meno lo vedrai solo col tempo cerca di mantenere stabili ca, mg e kh, la salinità la misuri? con cosa? quanto è? #24 |
Quote:
counque aggiungine e togli la sabbia.....aggiungi pero' rocce di qualita' non fidarti dei negozianti ma leggi molto il forum ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |