![]() |
Ho fatto qualche inserimento ...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...633e3188c6.jpg la pavona enorme dietro e di un amico a giorni se la viene a prendere. Ora speriamo la luce basti anche se gia sto cercando altro ,appena ho tempo li sistemo x bene Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ciao complimenti, l'hai quasi riempito [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Molto quasi mi mancano un paio di sps e son apposto la sabbia mi piace libera ... devo solo trovare la quadra con ls pompa di movimento
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Vedrai che quando sarà maturo il dsb ti darà meno problemi per il movimento!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho fatto un giro di test e ho no3 a 2 direi nn male . Kh 7.5 mg 1120 ca 390 sto pensando di iniziare con a e b a integrare . Faccio cambi ogni 15gg circa
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Tra l altro sto allestendo anche un altra vasca o torno al mio piccolo acrilico o mi allargo ad una 60*60*45h , logicamente il nanetto lo tengo e se riesco lo attacco assieme . Ho gia ordinato una ati powermodule 6*24 dovrebbe bastare e un nyos 120 Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Allora alla fine sto valutando se fare 100*40*45h o 100*40*40h cambia relativamente poco in effetti ,sara sicuramente dsb full sps con qualche lps particolare qualcuno ha suggerimenti su come attaccarci il nano che ho ora assieme ?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Sicuramente se la fai dsb meglio alta 45 o, ancor meglio, 50... una volta matura puoi collegare il nano tipo refugium..
|
Grazie x la risposta .. nel nano precedente avevo una colonna d acqua di 28cm e nn era male ma eran 60cm con 100credo sia un po piu difficilina la cosa .. thx
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ho avuto un blackout a casa x 30 ore incredibilmente la vasca e viva e vegeta incredibile
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Meno male dai... ogni tanto un po di culo non guasta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |