![]() |
allora, devi dirmi che pesci hai e a che temperatura sta adesso l'acquario cosi vediamo se va aperto o meno
nel caso in cui andasse aperto la retina è indispensabile |
allora...io t dirò il consiglio k mi hanno dato (la signora nel negozio) mi ha detto di accendere le luci di notte qnd nn sò k temperatura raggiunge...sò k d giorno raggiunge i 30 30.5 gradi
mi puoi dare il tuo indirizzo d msn se vuoi? |
Quote:
Quote:
|
NO, assolutamente tienilo aperto!
Ma scherzi che chiudi tutto e vai via senza sapere a quale temp può arrivare l'acqua in vasca senza areazione ed evaporazione??? #07 Se proprio hai paura metti una retina, ma le mie ampullarie non sono mai uscite! |
ora si k sn confuso....1a dice chiuso l'altro dice aperto... #24 #23 #19
|
Quote:
la retina è un giustissimo compromesso, se lo apri devi metterla per forza secondo me |
Quote:
non so se sono in tempo, ma secondo me l'acquario va lasciato sfessurato e con il livello dell'acqua all'altezza della pompa in modo che la superficie resti increspata e movimentata. una retina di sicuro: anche i pesci ogni tanto fanno dei salti e altrimenti rischi di trovartene qualcuno cadavere sul pavimento... |
Quote:
ti confondi con qualcun altro..... :-D :-D :-D :-D Lascialo aperto e metti una retina, và..e siamo tutti contenti! ;-) |
Quote:
comunque (anche se potrei anche essermelo sognato....:-)) ) c'è qualcuno che ha esperienza di ampullarie che ritrova sulla libreria e in terra intorno alla vasca, quindi la retina è comunque straconsigliata ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |