![]() |
si ma non succede nulla,non è pericoloso...................da solo un pochetto fastidio,ma ribadisco che dura pochissssssimo
algranati, vorrei sottolieare che è molto + colorata della tua,nella tua di colorato hai solo i nudibranchi #18 #18 #18 #18 |
cospicillum, un mio amico ha seccato mezza vasca. Anche sulla confezione c'e' scritto che non è pericoloso ma io no mi fiderei troppo....
lavale dammi retta. |
malpe, non credo sia stata la rowa io lo faccio da sempre e non è mai successo niente (ora non so dirti se per fortuna o per altro)ma credo che se te lo scrivono i produttori sapranno quello che dicono no?????
comunque fidarsi è bene non fidarsi è meglio..............mi avete messo questa pulce nell' orecchio e da ora in poi la sciacquo tanto non mi costa niente......................... malpe, p.s ci vediamo giovedì.... ;-) |
cospicillum, a giovedì.
|
dipende anche dove la metti... se la metti in una calza nel filtro... non fai tanta coca cola in vasca... ma se la metti in un letto fluido e ne metti parecchia... rischi di "impolverare" la vasca e ritrovarti diversi problemi
|
***dani***,
Quote:
|
tipo... morte di invertebrati per ricoprimento di polvere...
|
***dani***, si ma se hai un buon movimento non si deve ricoprire una mazza............. #24
|
dipende quanta ne rilasciano...
|
a me è stato rilasciato un bel polverone e mi ci vorranno un paio di giorni prima che sparisca e le rocce si sono ricoperte in parte del colore arancio chre rilascia la rowa ma cambiando il getto delle pompe si smuove ma nell'acquario cala la nebbia!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |