![]() |
Io ho preso questo filtro nuovo l'anno scorso e debbo dire che anche a me all'inizio ha dato un sacco di problemi, non partiva si innescava malamente, ogni tanto si bloccava, alla fine l'ho smantellato e messo li, peccato per i soldi spesi.....
|
lo tenevi Blu magari a dislivello ? mi sembra che debba stare sullo stesso piano dell'acquario
|
ti fa rodere le b..... compri un prodotto nuovo e dopo no fusiona -04 -04 -04
EDEN di dove è italia cina o altro |
Quote:
Cmq in molti hanno questo filtro e mi par che nn si lamentino.. ovvio che in tanta vendita ci siano pezzi difettosi direi, è anche vero che parliamo di un filtro in vendita a 23#24€ ...ne vedete altri in giro a questo prezzo di media portata ? ;-) Se è difettoso si rende e si fa fare la sostituzione. |
scusa se mi permetto, lo sai ke l'eden è fatto al contrario no?
l'acqua prima passa dai kannolikki e poi dalla spugna. ma ha una portata bassa o proprio non gira l'elica? l'hai provato senza montarlo con solo il coperkio in mano per controllare il movimento dell'elica? ciao |
Se non sbaglio l'eden 501 non ha parti a funzionamento elettrico, me lo confermate ??
|
e come dovrebbe mandare in circolo l'acqua???
certo ke ce l'ha! |
Quote:
|
Quote:
cosa? l'ho pagato 40€.......... facevo prima a prendere un Eheim.... -28d# e credo mi costa di + portarlo indietro........ -28d# |
Quote:
infatti l'acqua gira nel senso suo giusto........solo che esce come aprire un rubinetto al minimo.......altro che 350l/H!!!!!! Quote:
quando ho tempo lo apro...... sono proprio in fase pulizie e trasloco e nn ho tempo ne voglia....... tanto è 2 mesi che l'acqua è ferma stagnante....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |