![]() |
Ragazzi ho fatto il cambio
Il kh non è sceso rimane a 14, ma il ca è tornato equilibrato al resto della triade 470 Ora mi aspetto una ripresa lenta, anche se delle crescite per questo kh alto Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...edcb14c298.jpg
Ragazzi devo taleare? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Per me si..
|
Ok grazie però devo aspettare oggi pomeriggio
Devo andare a scuola[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] Io toglierei alla base di dove iniziano ke diramazioni e nella parte a desta le puntine bianche Per te va bene? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ho bisogno di voi
Ieri la triadevera alta ma perfettamente equilibrata va 470 kh 13 e mg 1370 Oggi ho rifatto i test e ho kh 13 Mg 1420 Ca 430 Come cavolo è possibile non ho fatto niente tranne che mettere il solito olio di malaleuca e aglio e iodio nuovi per la cura di un pesce Come fa ad essersi sbilanciata così tutta di un colpo Uso test salifert che ripeto sempre due volte a distanza di qualche minuto e faccio la media tra i due risultati anche se vengono quasi sempre uguali al Max la differenza è di 20 nel ca o 0, 5 nel kh La mia testa non riesce proprio a spiegarsi questo squilibrio Ora porto il kh al valore equilibrato con il kh e lascio scendere da solo il mg Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Ragazzi guardate il mio riccio che ti arreda la vasca a suo piacereAllegato 2090
Il diadema passa e abbatte tutto quello che non è incollato poi arriva il gratillia o il mespilia e spostano tutto Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |