![]() |
Capisco, vabbè speriamo bene per quelle che ancora ha.
Anche perchè in vasca non ne butta, sono rimasto ad osservarla per qualchr ora. Inviato dal mio Asus Zenfone 2...e ora mangio di meno :D |
non so,io fossi in te lascerei perdere a sto punto il fatto della vaschetta del parto,non vorrei magari che abbia fatto in quel modo in preda alla paura..
|
Si si... infatti.. lascio tutto com è, appena partorirà ( sperando che lo faccia) proveró a mettere i piccoli nella nursery...
Se no non saprei cos altro fare Inviato dal mio Asus Zenfone 2...e ora mangio di meno :D |
Quote:
Come l'hai spostata e in che tipo di nursery l'hai spostata ? |
L ho spostata prendendola con un colino da caffè a maglie fitte( non ha nemmeno tentato la fuga) ho sommerso la nursery ( in plastica) e inserito la caridina, senza uscirla dall ' acqua. Dopodichè, ho aggiunto un pò di muschio di giava nella nursery.
Inviato dal mio Asus Zenfone 2...e ora mangio di meno :D |
ti sono nate?
|
No ancora niente , e mi sta sembrando strano....:(
|
lo sai perchè?perchè hai la temperatura a 20 gradi.Mi sa che dovresti pazientare ancora qualche giorno magari una settimana e stai tranquillo
|
Eh si purtroppo devo tenerla a 20 gradi per via dei Paracheirodon innesi... al max posso arrivare a 21, ma non credo la cosa cambi, comunque la red cherry porta ancora con se le uova, quindi labcoxa dovrebbe essere positiva:) vediamo cosa succede la prossima settimana :)
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |