![]() |
Ok oggi é completamente sgonfio e ha iniziato a mangiucchiare qualcosa... per prevenire un'altro caso del genere cosa devo fare?
|
Bene che bella notizia. Mah loro sono degli ingordi magari prova a diminuire le dosi che dai di solito e aumentare l'apporto delle fibre nella dieta... Che cosa mangiano solitamente?
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
Ciao, quando tutto sembrava finito... stamattina l'ho visto a pancia in su, molto gonfio che nuotava goffamente.... eppure ieri sera i piselli li ha mangiati anche se solo 1..... ma č proprio gonfio sulla punta dell'orifizio da cui fa la cacca... deve forse scorreggiare? Ieri sera dopo i piselli immagazzinava aria e si metteva in verticale per farla uscire dal didietro....
|
Non saprei... ho sempre dato i piselli quando avevano problemi intestinali e di vescica natatoria mi sono sempre trovata bene e non ho mai avuto questi effetti collaterali! Magari metti una nuova foto nitida del pesce.
Quote:
|
Beh per lui ora non posso piu fare niente perņ agli altri ora do una dieta a base di piselli... probabilmente era gia messo male e non ha piu potuto fare niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |