![]() |
Ricomincia con il blu di metilene. Finché fai toccature esterne puoi andare avanti per molto tempo
|
1 allegato(i)
Arrivato interpet swimbladder. È un trattamento di 12gg. Ho isolato il moore in vasca da 10lt di cui 5 della vasca principale ed ho acceso un areatorw senza porosa. Consigli? Preciso che il pesce è così da quasi 20gg come già anticipato. Mangia con appetito e da 2sett solo piselli sbollentate. Interrompereste ancora l'alimentazione ?
|
però dalla foto lo vedo sul fondo....
|
Si è sempre stato così a testa in giù ovviamente. Penso alla vescica perché da quel che so si può bloccare anche in posizione sgonfia non sempre il contrario. Pensi ad un'altra malattia?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
ma cosa intendi con "a testa in giù"?
Non nuota bene? magari sarebbe utile avere un video... |
Se ne sta proprio capovolto come con la vescica natatoria "andata" ma sul fondo e non a galla. Ho letto che è più raro ma che può succedere anche così cioè che il pesce sta sul fondo..
Ho provato ma come ricordavo non riesco a caricare video.come posso fare?
Carica il video su Dropbox o Google drive e poi generi un link al file dopo che ha finito la sincronizzazione.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk |
https://drive.google.com/file/d/0B6h...p=docslist_api
------------------------------------------------------------------------ Grazie veleno983 Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Di nulla. Spero gli esperti possano ora aiutarti a risolvere il problema...in bocca al lupo
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |