![]() |
No non ancora sto valutando tra lgm usato o prendere un nuovo ma monopompa!
Sono indeciso... |
Io posso solo consigliarti x la mia esperienza personale come ti dicevo ho avuto il bubble magus nac 66 un bestione mi si sono bruciate le pompe ho trovato usato un lg m 950 sp doppia pompa modello vecchio ti dico che dopo che lho acceso ti posso dire che il bubble magus nn ha mai fatto niente. LG é sempre una garanzia come ricambi e manutenzione poi geppy é sempre presente anke come consigli e dritte
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
mah io avevo visto anche dei deltec al mercatino.. e i deltec sono grandi skimmer (da sempre)
|
Ultima domanda poi giuro che decido...ho trovato nel mercatino un lgm800 e un ati power cone 250! Entrambi a 200€ cosa mi consigliate?
|
Quote:
|
Nuova tecnica 600 litri
Il power cone sulla carta è più performante, ma in pratica................
Io prenderei lg Il power cone ha bisogno di manutenzione continua, si starà solo a guardarlo e ogni tanto ( spesso impazzisce) Lg , un trattore non si ferma, tiene le regolazioni , ottimo Io prenderei lg |
Lgm 800! L ati è buono ma per tararlo ci vuole sempre da regolarlo di continuo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
C'è da dire che ricambi ect ect con lg nn accendi un mutuo ed é tutto sempre disponibile su qualsiasi sito
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Prima esperienza
1 allegato(i)
Salve
Virrei un aiuto vi spiego la mia vasca 110x70x60 in acrilico con due scarichi xaqua plafo zetlight 6800 230w Circa70 kg di rocce in vasca e 5 in sump rocciata centrale 25 kg di sabbia corallina Skimmer bubble magus 150 pro, per movimento ho disponibile 2 jebao rw 15 e una sicce xstream 6000 Sto in maturazione da due settimane solo con luce della stanza, accetto tutti i consigli il mio dubbio e sul movimento ho istallato per ora solo le jebao le ho messe centrale sui due lati corti che fanno movimento sue due diversi lati a minimo regime Ma il problema e che mi muovono la sabbia facendo delle voragine Come le devo mettere e se devo mettere anche la terza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |