![]() |
Perfetto grazie mille!
Spero di riuscirci!!! Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
http://i66.tinypic.com/35mjqm0.jpg
Che te ne pare? Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Oppure il tubo Dell inbuto lo collego ad un filtro esterno! Così aspira da li...e la bottiglia con 2 tubi perfettamente a livello rilascia la stessa acqua😂 Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La cosa più difficile sarà insegnare ai pesci ad entrare n tubo😉😂😂😂 Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Li inserisco nel imbuto Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
Ma le 2 vasche non le puoi posizionare vicine/attaccate? L'imbuto è da escludere.
Cmq con un tubo in pvc del 50 e 2 curve a 90° hai risolto il problema. |
Devo vedere le distanze!!! Cmq credo che risolvo come dici tu! Mi piaceva l idea della bottiglia perché sembra una cosa super...e se si vedono i pesci dentro è fighissimo!!!
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
Qualcuno ha valutato il fatto che se salta la corrente potrebbe esserci il rischio di allagare casa?
Inviato dal mio Be Touch 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per vedere il transito dei pesci puoi risolvere con dei tubi in plaxiglass e relative curve oppure puoi trovare qualcuno che lo realizzi, ma il prezzo per la realizzazione sale. |
Lol restano vicinissime XD http://i66.tinypic.com/ic71a1.jpg
Ciao cari, sono stato in 3 diversi centri doit fai fa te...e non ho trovato tubo in pvc del 5 😢. Al massimo 3 e qualcosa...che poi era molto schiacciato (ho pensato che se lo scalo riesco a sistemarlo ma cmq il diametro interno è troppo poco. Sapete dove posso trovarlo?
Leroy merlin
|
Scaldo*
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Grazie mille! Spero di trovarlo!!! Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |