![]() |
30 in casa.......................28 in Acquario,il cane ormai abita solo in bagno #07 #07 #07
|
32° -04 -04 -04 -04 si va a fuoco
|
32 in casa e 11 in cantina...quando vado nel crotto a prendere il vino devo mettere il golfino perchè se no lo sbalzo ti stinca!...ho provato a stare giù a vedere la tv ma fa troppo freddo #23
|
Pleco ma seguirai il forum anche in Spagna?
|
Quote:
|
ma che temperature avete -05 -05
io sotto ho 26 gradi, sopra 28. (senza l'uso del condizionatore) |
23 gradi in casa abbiamo 5 condizionatori fissi :-)) :-)) :-)) di notte ne teniamo acceso uno solo,attacchiamo i ventilatori,ma a casa nostra, rientrando da fuori ieri c'erano 36 gradi come in esterno così in men che non si dica si è refrigerata tutta la casa,ci dobbiamo difendere ,specie la Desy senior che ha problemi polmonari -05
|
Quote:
come ti capisco...mia mamma ha problemi di cuore per questo il condizionatore è acceso quasi sempre da lei e di meno da noi. .......però adesso i gradi sono scesi da 32.7 a 32.... -04 -04 si respira già un'altra aria :-D :-D meno male che nell'acquario grande ci sono 27° mentre in quello delle caridina sono sempre sui 29#30° #07 |
io non so ma dico che ho il ventilatore sfasciato e no condizionatore l'acquario ha 32 gradi e si stanno estinguendo i guppy il pleco e le ampu ringraziano il balantiocheilus è andato a nuotare in paradiso insieme a una xiphophora helleri e i guppy che scompaiono, son tutti smagriti i rimasti -20
|
con condizionatore acceso 27 - 28 gradi ma sembra che ce ne siano meno perchè toglie l'umidità, se resta spento dei giorni come quando sono stata in vacanza 32 #07 invece le vasche: 20 litri 26#27 gradi 120 litri 28-29 (ci sono più lampade e scaldano)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |