![]() |
Quote:
allora come pratino io impazzisco per la calli "hemianthus callitrichoides", però in una vasca come la tua con le anubias nane (foglie grosse e larghe) e le bacopoe escluderei un pratino "foglioso" tipo appunto la calli o la glosso "glossostigma elatinoides" e parteggerei per un pratino filiforme.. in primo l'eleocaris acicularis.. che slancerebbe il prato e aumenterebbe quel tocco di selvaggio che tanto mi piace (essendo una pianta che stolona molto facilmente (o in alternativa una lilaeopsis...) Poi vedi tu... ciao ;-) |
#25 #25 #25
io fossi inte le anubias sarei tentato di toglierle... vedo che sono coperte in parte da alghe e sono interrate! muschio e bacopa fanno un effetto bellissimo! ;-) |
Quote:
|
Quote:
ormai però lo devo sostituire era già un pò malandato quando l'ho comprato, per un pò si è anche riprodotto stolonando ma niente di bello!!!! |
Quote:
cmq assolutamente vanno coltivate con le radici fuori dal substrato :-) il resto della vasca + cmq bellissima! ;-) |
in realtà solo un paio di foglie hanno qualche alga, residuo della vecchia infestazione, per le radici a settembre provvederò anche se non sono totalmente interrate!!!!! ...le anubias pensavo di passarle magari più sotto al legno...che ne dici????? #24
|
più sono all'ombra e meglio è :-)
|
bhè sono sicuro di poter fare un bel lavoro.... anche con quello più grande che riallestisco a settembre!!!!! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |