![]() |
Quindi dici che sale?perché ora come ora non ne accenna proprio a salire Io le classiche bolle non le vedo manco da lontano :'(! Con l'aria che faccio?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
bisogna aspettare dovrebbe salire... poi se tra un giorno non accenna a salire guardiamo con una foto
|
Ok allora vi aggiorno grazie ragazzi
Se c'è modo di regolare l'altezza dello skimmer rispetto al pelo dell'acqua devi, prima di tutto, lavorare su questa regolazione. Io agirei in questo modo: regolerei l'aria in modo da averne una certa quantità nella colonna di contatto e poi regolerei l'altezza dello skimmer (abbassandolo nel tuo caso) in modo che la colonna di contatto sia più immersa e quindi che il livello dell'acqua all'interno della stessa, salga. Una volta regolato alla buona, aspetterei alcuni giorni (almeno 3 o 4) procedendo ad affinare queste regolazioni.
Non aspettarti molto da questo skimmer, comunque, perchè come ti hanno detto non è un gran che. |
Okk lo so che non è gran che ma mi aspetto che schiuma però! No essendo esterno non ho modo di regolarlo in altezza ora ti posto la foto è il più in basso possibile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...25997d3a99.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dddc35d3ce.jpg Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento: sono passati 4 giorni pieni e non ne vuole sapere, la schiuma è un po' aumentata ma è ben lontana dal salire nel collo del bicchiere è più o meno sempre lì, che devo fare m aspetto ancora? Preciso che l'acquario l ho pulito tutto prima di mettere lo schiumatoio.. Che si fa?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |