![]() |
Cosa mi consigli di fare?
|
Quello che puoi fare e mettere tutte le rasbore in un contenitore a parte e vedere che succede..perché se hanno qualcosa può infettarti tutta la vasca e buttare tutto...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Il problema é che non ho contenitori abbastanza grandi da non provocare ulteriore stress. Alzare la temperature e aerare puo aiutare?
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quindi c'e solo da aspettare
|
Quote:
Vai in un negozio di briko Prendi un contenitore di 30 40 litri lo paghi 3 4 euro Mettici i pesci dentro con aeratore e riscaldatore e vedi se continuano a morire o si stabilizza la cosa e se compaiono altri puntini... In vasca hai piante , e corydoras che rischiano Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Vedo cisa riesco a fare. Questa settimana non posso proprio andare peró. Domani mattina parto per lavoro e torno sabato..
|
Oggi ne é morto un altro. E un altro ancora invece sta appoggiato su un fianco sulla hygrophila polysperma..puó aiutare a identificare il motivo di questa moria??
|
|
Pare che non ci sia nessun puntino o sbaglio?!
La moria è associata dal fatto che i pesci inseriti, avendo già "qualcosa" latente, hanno mischiato questo qualcosa agli altri pesci con il risultato che la morìa si sta espandendo a macchia d'olio...ecco perché ti ho consigliato di separare tutte le rasbore in un nuovo contenitore, così tutto quello che succede, rimane nel contenitore e non contagia tutta la vasca... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |