![]() |
Vieni a Firenze a fare un giro nella cttà d'arte più bella d'italia e cogli l'occasione per vederlo di persona ;-)
|
Minchiarola, sono venuto due settimane fà :-D :-D :-D
la prossima volta faccio un salto di sicuro! #36# |
meno male che voi ne parlate bene della elos sistem 80!!!! parecchi utenti ne parlano male perchè????? forse perchè costa troppo? o forse perchè non funziona a dovere????? #24 #24 #24 #24
|
in effetti, premesso che non sono andato a spulciarmi le specifiche, mi chiedo cos'abbia in piu' del Vitrea 80 Pro, che costa qualcosa come 500 euro in meno, a memoria.
..oltre alla marca, si intende.. ..dubito sia una questione di "funzionamento" dato che una volta fissate le misure, spessore dei vetri e grado di trasparenza degli stessi.. 5 vetri son 5 vetri.. a meno che l'elos non si scolli (e sarebbe veramente pazzesco) immagino che sia una questione di prezzo. ..ma se hai letto tutte queste persone che se ne lamentano.. avrei letto anche perche' lo fanno, no? :-) |
si lamentano che costa veramente tanto......e inoltre dicono che non funzioni a dovere, a me mi sembra così strano....... perchè non mi fai la cortesia di andarti a vedere il sito e quindi la vasca system 80 marine e poi di dirmi la tua, te ne sarei molto grato..... #17 #17
|
beh.. la vasca e' bella e completa.. ma in effetti costa veramente tanto.
..ad ogni modo non la prenderei senza averla vista dal vivo.. |
sicuramente. prima di spendere così tanti soldi, l'andrò a vedere. Sotto il profilo tecnico, ossia come metodo di depurazione, come la vedi? gli attrezzi, (skimmer, sump, osmocontroller, pompe ecc...) sono all'altezza? e il metodo di filtraggio secondo te è efficente? ciao e grazie (solo se mi rispondi però......)
|
per gli attrezzi e' meglio se ti rivolgi ad altri.. :-)
secondo me il metodo di filtraggio e' buono, ma non sono certo un esperto di marino. |
Quote:
Vuoi spendere di meno..... nessun problema: Scegli delle pompe meno potenti, magari non delle EHEIM, togli il bordo di protezione anti lumache, metti un controllo di livello economico, anche un semplice galleggiante può bastare, non usare tubi in silicone, impiega delle raccorderie di bassa qualità, fatti fare la vasca in vetro float standard dal tuo vetraio di fiducia, chiedi di non rifinire gli incollaggi, acquista un mobile in 15 mm anzichè in sepssore 20 mm, magari in laminato nero che è più economico, non mettere il coperchio al sump, prendi uno schiumatoio economico ed il gioco è belle fatto!! Buon acquario Nicola |
..beh.. anche questo fa parte delle specifiche. :-)
..e anch'io ho consigliato di vederla dal vivo. per me, a parte il fatto che non sto cercando vasche, sarebbe comunque fuori budget..e tra l'altro vedere vasche elos a TN e' quasi impossibile, temo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |