![]() |
Quote:
|
Quel sicuramente non mi piace visto che probabilmente non le hai ai viste [emoji13]
Comunque no, non sono troppo blu nemmeno senza taglio ,devi considerare che le hqi hanno una luce più "trasperente" meno "colorante" dei t5 che danno un effetto più pastello,comunque io le taglio con 2 Purple, 2 special ,2 coral e 2 bluplus e ti posso assicurare che la vasca é molto meno blu di quelle che si vedono ultimamente con led w t5 con rapporto 1/1 tra blu e bianchi,anche perché a me le vasche blu non piacciono preferisco un effetto più naturale e secondo me queste lo danno. Considera che 10 anni fa le 20000 praticamente non si conoscevano le prime che si sono cominciate a provare furono che io ricordi le radium circa 6/7 anni fa, che effettivamente sono un pó più blu. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
anche x me non c'è niente di meglio delle hqi#70 |
che le 10000k sono gialle qui non ci piove.
chi ha delle foto con le 20000k.? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
terribile sta vasca! Scusa ma è la verità ! Investi di più in una plafo decente! Ma i colori dove sono?
|
Magari sono le radium ad essere 22000,hahahahaha.
Cmq molti le usano ancora tagliando logicamente con molto bianco Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
Dagli tempo , per riprendersi da un trasloco un pò ci vuole ,le resine per po4 le avevi lavate. In acqua calda?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma purtroppo fanno sto macello facendo allo stesso tempo il loro lavoro Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
comunque un + x te,che hai preso in mano una situazione comunque da rivedere,piano piano ce la farai sicuro.
-un altra cosa:la rocciata è stabile? no perchè dopo diventerà sempre + difficile apportare modifiche. -quoto quel che hai detto delle foto Roberto (TENE) e faccela vedere na foto con le 20000,anche se fosse solo un angolo nascosto,così magari le copia.. queste a 10000 in effetti so troppo gialle e un pò di blu le migliorerebbe non poco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |