![]() |
we
allora vada per questo pescetto ... ne prenderò solo uno ... diciamo che 27° li fa a 20 cm dal termoriscaldatore ... (lì è posizionato il termometro...) ... ora il problema sarà trovarlo a Roma ...
|
Cmq ricordati ke a 27° c'è il rischio ke ti muoia.
|
anche io ho questo bel pesciolino #22 sto cercando info su internet ma sembra che gradisca acque fredde e movimentate.
ma io la tengo da 2 mesi a 26 gradi #23 (e lui sta attaccato al riscaldatore #24 ) e per ora l'unica cosa di rilievo che ho notato è che mi ha cambiato di colore è andato sul colore avana. allego una foto che ho trovato su internet ma che è identico al mio. vive in pace con cory e ancistrus se qualcuno sa darmi info o siti che ne parlano sarei contento. ciao |
Si, i gastomyzon o le beaufortia (molto simili) vogliono acqua molto ossigenata, quindi preferibilmente fresca e con unpò di corrente, sono pesci reofili come si può intuire dal corpo a ventosa
|
anche io ce l'ho da un pò di tempo, il mio è maculato sul verde, e la pinna dorsale bordata di rosso (si vede solo quando la alza).............è abbastanza pacifico, l'ho visto dividersi la pasticca con l'ancy albino!!!!!! -05
|
ma è normale che sia cambiato di colore? #24
quando l'ho preso era grigio chiaro, adesso è avana.. forse è dovuto al fatto che ho un fondo chiaro, mi pare di aver letto che è camaleontico.. #19 |
ehm #24 lo hanno scritto tutti fino ad ora che cambia di colore #24 #24
|
#12 #12 #12 che figuraccia...!!! :-)) :-)) :-))
|
:-D :-D :-D
|
per farmi perdonare metto la foto del mio bel gastro http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim1068_773.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |